BuzzCatchers

Queste foto vi mostrano com’è la Corea del Nord oggi
-- Advertisement --

1. La Corea del Nord ha speso una fortuna per il suo arsenale


Non si sa quanto esattamente Kim Jung-Un, il leader nordcoreano, spenda per finanziare l'esercito popolare coreano, anche se c’è chi dice che la cifra sia piuttosto alta. L'esercito nordcoreano usa il laser e missili banditi in altri paesi e ha una straordinaria unità di cyber warfare.


Image title


businessinsider.com


Arruolarsi, è obbligatorio per ogni nordcoreano di età superiore ai 18 anni arruolare, anche per le donne. La Corea del Nord possiede anche un numero sconosciuto di armi nucleari, anche se secondo le stime il suo arsenale nucleare è limitato. Possiede inoltre anche un gran numero di armi chimiche.


2. È necessario lavorare sull’istruzione in Corea del Nord


Sapevi che gli studenti della Corea del Nord devono acquistare le proprie sedie, i banchi e pagare per il riscaldamento in inverno? Come se ciò non bastasse, sono anche costretti a lavorare a scuola per produrre cose per il governo.


Image title


bloomberg.com


Se dei genitori vogliono che la loro figlia si concentri sulla sua istruzione ed eviti il duro lavoro occasionale, devono o corrompere gli insegnanti o smettere di mandarla a scuola, costringendola a perdere l'unica opportunità che ha.




-- Advertisement --


-- Advertisement --