BuzzCatchers

Questo 13enne ha costruito la sua piccola casa spendendo soltanto 1500 Dollari
-- Advertisement --

1. Il piccolo costruttore


Quando vai a scuola, l'estate è il periodo migliore dell'anno. Puoi riposarti, rilassarti e passare il tempo con i tuoi amici. Luke Thill, di Dubuque, Iowa, stava iniziando a perdere interesse in tutto questo. Non avere niente da fare l’annoiava profondamente.


Image title


Luke voleva "qualcosa da fare durante l'estate". È quindi andato su Internet alla ricerca di qualcosa di divertente da fare durante le vacanze estive. Essendo giovane e pieno di energia, cercava qualcosa da fare all’aria aperta e ha cercato progetti interessanti fai da te su YouTube.


2. La Piccola casa


Mentre passava in rassegna il portale, Luke si è imbattuto in numerosi video tutorial su “piccole case”. Per chi non conosce il termine originale, "Tiny House" è un movimento che promuovere una vita più semplice in piccole case, ambienti che, anche se minuscoli, possono soddisfare gli stessi bisogni di una casa di dimensioni regolari.

Image title



YouTube


A dodici anni, Luke ha quindi deciso di costruire la sua piccola casa nel cortile della sua casa, servendosi dei tutorial trovati su YouTube. Luke non è un ragazzo nella media: quando decide di fare qualcosa, lo fa con risultati sorprendenti!




-- Advertisement --


-- Advertisement --